Mondo Inter

Marani (Sky): “Icardi-Inter? Ritorno che fa l’interesse di tutti”

In diretta dagli studi di Sky Sport, il giornalista sportivo Matteo Marani ha dato la sua opinione sul caso Icardi, che ha scosso l’Inter negli ultimi due mesi, e che dovrebbe chiudersi stasera col ritorno in campo del giocatore nella trasferta di Genova

LA SOCIETA’ E’ INTERVENUTA- “E’ evidente che in qualche modo la società è entrata in questa partita, è interesse di tutti chiudere questa vicenda. Serve un’opera di mediazione, ma l’Inter non può prescindere da Icardi. Capisco i comportamenti, il messaggio è arrivato, ma se reiteri a lungo questa cosa qua il danno lo fai a te stesso. Pensiamo anche a Totti, quanto si è bruciato Spalletti a Roma? Spalletti è un uomo di fortissima personalità che cerca di imporre il suo codice sullo spogliatoio. Lui diceva che da 22 anni si conquista la credibilità sullo spogliatoio, questo è un suo punto di forza, è un dominus nello spogliatoio. Icardi in questi anni non è stato un giocatore uguale agli altri, ha un peso diverso e quindi anche la gestione è diversa. Spalletti ha fatto prevalere l’idea associativa, ma ora bisogna tornare a un’idea verticistica, c’è un giocatore più importante degli altri. Oggi ci aspettiamo la risposta di Icardi, deve dare una mano, stasera l’Inter ha una partita difficile e delicata, credo che sia una partita in cui lui deve segnare e difficile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.