Mondo Inter

Marani (Sky): “Atalanta vicina all’Inter, Gasperini dimostra tante cose”

Dagli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Matteo Marani ha fatto il punto sulla situazione della lotta Champions concentrandosi in particolar modo su Atalanta e Inter

ATALANTA AVANTI CON MERITO- “L’Atalanta denuncia anche i limiti delle milanesi. L’Inter sta davanti, forse non è riuscita a esprimere tutto quello che ha, ma il vero problema il Milan. Il paradosso è Gasperini, forse calato in un’altra Inter, potendo lavorare, sarebbe stato diverso. E’ vero che all’Inter non hai quella serenità e quel minimo di protezione che a Bergamo possono garantirti. Gasperini però sta diventando un pericolo non soltanto per i soldi che garantisce la Champions, ma dimostra che c’è un progetto molto più economicamente sostenibile che garantisce di essere competitivo. Ci sono errori compiuti da Milano ma anche da Roma, l’Atalanta è lì con grande merito ma non doveva essere lì, se l’è guadagnato con programmazione e lavoro. Negli ultimi due anni l’Atalanta è complessivamente sesta, ad appena tre punti da Inter e Lazio che sono quinte, l’Atalanta non è così lontano dai primissimi posti”.

LA SITUAZIONE MILANESI- “Inter e Milan vanno divise, l’Inter cerca di trovare gli ultimi risultati per confermare Luciano Spalletti, per dirci se possono ripartire da lui, questo è l’ultimo interrogativo. Credo che l’Inter sarà nella prossima Champions ma bisogna capire come la chiuderà, secondo me Spalletti ha lavorato bene, in mezzo a non poche difficoltà. L’anno scorso l’Inter passò all’ultimo, l’Inter è cresciuta. Non è riuscita a essere quello che ci si aspettava in estate, ma forse era troppo. Bisogna vedere se resterà Spalletti anche se le voci sugli altri tipo Conte sono insistenti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.