Mondo Inter

Marani sicuro: «Inter tornata nel ruolo di Inter: ecco quale. Milan e Napoli…»

Marani si unisce alla schiera di quelli che vedono l’Inter principale favorita per lo Scudetto in Serie A. Il giornalista di Sky Sport, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, trova un difetto sia al Milan sia al Napoli, che stanno perdendo quota in vetta alla classifica

DI NUOVO FAVORITA – La notizia dell’ultimo weekend per Matteo Marani è una: «L’Inter che torna nel ruolo di Inter. Cioè di quella che è la squadra, in questo momento, favorita. Passato l’ostacolo Juventus, molto alto e in un momento difficile, poi sarebbe stato più semplice il calendario. Con l’Hellas Verona si è visto che sta recuperando un po’ di giocatori. Abbiamo visto quanto è importante Marcelo Brozovic, anche se non serviva la conferma. Ma non solo lui. Da inizio stagione penso che le due squadre più forti di questo campionato siano Inter e Juventus. La squadra nerazzurra nel corso della stagione ha avuto alcuni problemi che l’hanno frenata. Poi si è esagerato, andando un po’ oltre dicendo che le era ormai stato consegnato lo scudetto. E poi c’è stata una flessione. La verità sta nel mezzo. Cioè che l’Inter è quella più attrezzata per vincere. Le altre, cioè Milan e Napoli, possono farcela solo se trovano il giocatore che gli risolvere le partite. E ora non lo stanno trovando…». Questo il commento di Marani sulla lotta scudetto in Serie A (vedi classifica).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.