Mondo Inter

Marani: “Serie A, sperimentazione continua. Curioso di vedere l’Inter”

Matteo Marani, in collegamento per “Sky Sport”, ha analizzato i temi della ripresa del campionato ammettendo di essere curioso di vedere come ripartirà l’Inter di Antonio Conte

SPERIMENTAZIONE CONTINUA – La Serie A ripartirà in condizioni mai viste prima, sarà un vero e proprio esperimento sportivo: «Non abbiamo precedenti e non possiamo affidarci a nulla del passato. Sarà una sperimentazione continua, per il fatto dei più cambi e che si giocherà costantemente. Sarà interessante vedere come si metteranno le cose e come risponderanno le squadre. Siamo ormai a poco meno di due settimane dalla ripartenza del calcio, sarò curioso di vedere le risposte dal punto di vista tecnico».

CHE SERIE A VEDREMO – Marani parla di che tipo di Serie A vedremo e si dice curioso di vedere come reagiranno alcune squadre come Lazio e Inter: «Giocheranno di più i giovani e quelli che hanno giocato meno. Dovranno essere bravi gli allenatori a sfruttare la rosa. Emergerà chi riuscirà davvero a gestire questi 40 giorni che saranno come un piccolo mondiale. Ho delle curiosità, mi domando quanto perderà la Lazio. Abbiamo detto a lungo che con le coppe sarebbe stato un vantaggio che però ora perde. Ho curiosità di vedere la risposta dell’Inter che è vero sarà penalizzata, ma vincendo il primo recupero potrebbe avvicinare le due. E’ un’impresa difficile ma non lo sappiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.