Mondo Inter

Marani: «Seconde squadre? Sì, ma non fare plusvalenze! Futuro in casa»

Marani si è espresso sul tema delle seconde squadre, argomento in mattinata anche del presidente di Lega Lorenzo Casini (vedi articolo). A detta sua, si tratta di un’opportunità fondamentale per i club

NAZIONALE E SECONDE SQUADRE − In collegamento su Sky Sport 24, Matteo Marani si espone sul tema delle seconde squadre in collegamento anche all’Italia di Mancini: «Non può esistere una nazionale forte se non ci sono dietro club forti. Guarda caso negli anni 90 Juventus, Inter, Milan vincevano in Europa e avevamo anche una Nazionale fortissima che arrivò tra il 1990 e il 1994 tra le prime quattro al Mondiale. Sui giovani bisogna continuare a puntare e speriamo che i club cambino un po’ la mentalità perché i giovani portano valori e principi. Seconde squadre? Ci vuole in primis la volontà dei club, da capire se avranno interesse a farli, se queste seconde squadre potranno portare o meno dei vantaggi. Le società capiscano che queste seconde squadre possano essere un’opportunità. Ti permettono di avere il proprio futuro in casa, la Liga il prototipo. Valorizzare soprattutto l’aspetto tecnico. Se le società pensano solo che le seconde squadre servano solo per fare plusvalenze allora meglio optare per altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.