Mondo Inter

Marani: «Sacrificio Hakimi per i conti Inter. Inzaghi? La società credo…»

Marani ha parlato dagli studi del programma “Il Calcio è servito” su Sky Sport 24 della situazione in casa Inter relativa alla vendita di Hakimi. Il giornalista ha voluto dire la sua anche sull’arrivo di Simone Inzaghi, ufficiale dalle 13 del giovedì da poco concluso (vedi articolo).

SERVE AL BILANCIOMatteo Marani ha commentato le conseguenze economiche della vendita del marocchino sulle casse dell’Inter. Le sue parole: «Io penso che con Achraf Hakimi l’Inter dovrebbe mettere a posto i conti. Credo che Simone Inzaghi sia molto accompagnato dalla società, l’Inter cercherà dei cambiamenti sostenibili nelle spese. Con la vendita di Hakimi, l’Inter potrà mettere a posto i conti, per poi puntare ad altri giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh