Mondo Inter

Marani: «Roma-Napoli più importante di Inter-Juventus! Una riflessione»

Inter-Juventus è la sfida che andrà in scena stasera a San Siro alle ore 20.45, valida per la nona giornata di Serie A (QUI le ultime). Matteo Marani – ospite negli studi di Sky Sport 24 -, ridimensiona l’importanza del match alla luce della situazione in classifica. Di seguito le sue dichiarazioni

IMPORTANTE MA NON TROPPO Inter-Juventus è tra le sfide più attese della nona giornata di Serie A attualmente in corso, ma secondo Matteo Marani non è la più importante: «Inter-Juventus non è la partita più importante. La più importante è Roma-Napoli perché se il Napoli vince anche a Roma dà un segnale fortissimo di continuità quasi storica. Però Inter-Juventus vale moltissimo per fascino e storia, vale un po’ meno rispetto agli ultimi due anni perché adesso ci sono altre protagoniste vedi Milan e Napoli. La Juventus non può sbagliare assolutamente perché rischia di essere fuori e scavare un solco profondo, ma anche l’Inter ha bisogno di provare a vincere per tenere il passo delle squadre davanti. Inter e Juventus, faccio questa riflessione, sono le due squadre che spendono più di tutti, hanno gli ingaggi più elevati, i budget più alti e le rose più costose quindi significa che dal punto di vista tecnico il Napoli sta lavorando meglio e anche il Milan, a fronte degli investimenti fatti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.