Marani: “Progetto Inter molto valido, bravi Conte e Marotta”

Articolo di
23 Settembre 2019, 13:57
Condividi questo articolo

La quarta giornata di Serie A va in archivio con l’Inter in testa a punteggio pieno dopo il trionfo nel derby di sabato sera. Il punto di Matteo Marani dagli studi di Sky Sport

INTER RINFORZATA, LA JUVE VERRA’ FUORI – «Le avversarie della Juve hanno lavorato bene, l’Inter ha fatto un’eccellente campagna acquisti e si è rinforzata molto così come il Napoli, la Juve paga un piccolo prezzo che è cominciare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore, il terzo dopo Conte e Allegri. La Juve è una squadra che da otto anni vince ed è sempre sollecitata a vincere. Credo che la Juventus verrà fuori e vedremo un’altra squadra più convincente e meno esposta agli attacchi avversari. Il nuovo che arriva è sempre esposto ai paragoni col passato, anche Mourinho al primo anno all’Inter sentiva i paragoni con Mancini».

INTER BEN COSTRUITA – «Il rischio è eccedere in entusiasmo, l’ambiente dell’Inter è molto tellurico. L’Inter nelle prime tre ha avuto avversari facili, ma intanto ha vinto, poi il derby. Quattro vittorie, un solo gol subito, i giocatori presi in estate si stanno dimostrando tutti centrali da Lukaku, a Sensi che è una rivelazione, a Godin la partita che ha fatto nel derby. Io credo che quello che è stato fatto sul mercato valga il lavoro di Conte sul campo, è stata fatta una squadra costruita nel modo giusto, serviva un centravanti boa ed è stato preso Lukaku, serviva un centrocampista che va dentro e vedi Sensi, che è un po’ quello che è stato Giaccherini, giocatore di fantasia e qualità che può fare la differenza in certi momenti, è stata fatta una bella costruzione e bisogna dare merito a Marotta e alla società perché Conte è stato accontentato in tutto, credo che questa Inter abbia fatto un progetto molto valido».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.