Mondo Inter

Marani: “Progetto Inter molto valido, bravi Conte e Marotta”

La quarta giornata di Serie A va in archivio con l’Inter in testa a punteggio pieno dopo il trionfo nel derby di sabato sera. Il punto di Matteo Marani dagli studi di Sky Sport

INTER RINFORZATA, LA JUVE VERRA’ FUORI – «Le avversarie della Juve hanno lavorato bene, l’Inter ha fatto un’eccellente campagna acquisti e si è rinforzata molto così come il Napoli, la Juve paga un piccolo prezzo che è cominciare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore, il terzo dopo Conte e Allegri. La Juve è una squadra che da otto anni vince ed è sempre sollecitata a vincere. Credo che la Juventus verrà fuori e vedremo un’altra squadra più convincente e meno esposta agli attacchi avversari. Il nuovo che arriva è sempre esposto ai paragoni col passato, anche Mourinho al primo anno all’Inter sentiva i paragoni con Mancini».

INTER BEN COSTRUITA – «Il rischio è eccedere in entusiasmo, l’ambiente dell’Inter è molto tellurico. L’Inter nelle prime tre ha avuto avversari facili, ma intanto ha vinto, poi il derby. Quattro vittorie, un solo gol subito, i giocatori presi in estate si stanno dimostrando tutti centrali da Lukaku, a Sensi che è una rivelazione, a Godin la partita che ha fatto nel derby. Io credo che quello che è stato fatto sul mercato valga il lavoro di Conte sul campo, è stata fatta una squadra costruita nel modo giusto, serviva un centravanti boa ed è stato preso Lukaku, serviva un centrocampista che va dentro e vedi Sensi, che è un po’ quello che è stato Giaccherini, giocatore di fantasia e qualità che può fare la differenza in certi momenti, è stata fatta una bella costruzione e bisogna dare merito a Marotta e alla società perché Conte è stato accontentato in tutto, credo che questa Inter abbia fatto un progetto molto valido».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.