Mondo Inter

Marani: «Ora l’Inter è la squadra di Conte, Suning deve aiutarla»

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter vittoriosa ieri a Firenze e delle note questioni sulla vendita della società

LA SQUADRA DI CONTE – Marani vede una squadra nerazzurra a immagine e somiglianza del suo allenatore: «Sembra che la squadra si sia compattata. Ha dimostrato ieri che è una squadra di Conte, lui spingeva in tribuna e loro spingevano in campo. Questo è il valore aggiunto, lo dico da inizio anno che bisognava che l’Inter si avvicinasse alla visione del suo allenatore. Sono 4 partite in campionato che non prende gol e in generale sta succedendo una cosa, Inter e Juventus hanno messo a posto la difesa e questo cambia gli equilibri. Bravo Conte e bravo Marotta in una situazione difficile. Io auspico che Suning aiuti l’Inter, è arrivato il momento. La può aiutare rinunciando a qualcosa, mi chiedo cosa sarebbe successo con Moratti. Moratti avrebbe messo davanti il suo amore infinito, ci sta, è nato interista e Suning no, ma devono agevolare l’Inter e mettere a posto questa cosa. Secondo me questo è l’unico grande ostacolo per vincere lo scudetto. L’Inter se non è forte come rosa lo è come mentalità e sacrificio. La Juventus ha usato 31 giocatori, l’Inter 22, c’è una differenza di rosa ma è compensata dallo spirito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.