Mondo Inter

Marani: «Milan unica squadra a non aver avuto crisi lunghe come l’Inter!»

Marani ospite negli studi di Sky Sport ha parlato delle partite oggi di Milan e Inter e della lotta scudetto esaltando in particolare le qualità dei rossoneri.

LOTTA AL VERTICEMatteo Marani esalta particolarmente le qualità dei rossoneri in questa lotta scudetto: «Secondo me il Milan sta dimostrando come il lavoro ripaghi perché Maldini era un dirigente inappropriato e Massara era un semplice allievo di Walter Sabatini e si diceva che non era in grado. In questo momento stanno meritatamente in testa alla classifica, hanno avuto più assenze di tutti e non si sono lamentati. La Fiorentina è una squadra che ha dimostrato di essere una squadra complicata per chiunque. Se dovesse vincere questa può giocarsela con l’Inter nelle ultime tre, per me il Milan primo è una notizia! Vada come vada la sua stagione l’ha fatta tutta abbondantemente. Il Milan è l’unica squadra di vertice che non ha avuto una crisi lunga. L’Inter tra gennaio e febbraio ha frenato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh