Mondo Inter

Marani: «Milan? Ambiente più forte delle altre! Torino-Inter complicata»

L’Inter alle 20:45 affronta il Torino in trasferta in una sfida cruciale per i nerazzurri che devono rimanere in scia al Milan vittorioso ieri. Nel pre-partita di Fiorentina-Bologna, Matteo Marani ha parlato così a Sky Sport sulla corsa scudetto. 

CONFERMA – L‘Inter ha bisogno di tre punti questa sera per continuare a correre verso lo scudetto. Il Milan ieri ha vinto 1-0 contro l’Empoli e si è portato a +5 sull’Inter. Ecco cosa ne pensa Matteo Marani. «Abbiamo avuto la conferma del Milan ad alto livello, aveva tutta la pressione addosso ma dentro tutto questo ha vinto un’altra partita fondamentale e stare 5 punti sopra l’Inter. Contro il Torino non è una partita banale, anzi molto complicata perché il Torino è il Torino. L’ambiente del Milan è quello più forte di tutte dal punto di vista mentale. Non dal punto di vista delle qualità, ma come ambiente è sopra le altre. Il Milan ha più tre punti dell’anno scorso ma sono lì nonostante tanti problemi e tutto questo nasce da Pioli che ha migliorato i giocatori e anche dalla dirigenza». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh