Mondo Inter

Marani: “Lukaku sposta gli equilibri! Secondo posto importante…”

Matteo Marani, noto giornalista italiano, dagli studi di “Sky Sport” al termine di Genoa-Inter, ha commentato in particolare la prestazione di Romelu Lukaku (oggi in gol), Marcelo Brozovic e Christian Eriksen.

LA PARTITAMatteo Marani dopo Genoa-Inter dagli studi di Sky si complimenta con Romelu Lukaku, oggi autore del terzo gol nerazzurro: «Impressionante la storia di Lukaku. C’è poco da aggiungere, è un giocatore che sposta gli equilibri e lo ha voluto fortemente Conte, l’Inter deve partire da lui. Brozovic è un altro giocatore importante, e anche la difesa oggi ha dato una buona risposta. Non mi è dispiaciuto Eriksen, ma non è ancora quello che ci aspettiamo. Il Genoa ha molti motivi per non perdere questa partita e invece i nerazzurri sono riusciti a imporsi. È passato un decennio dall’ultima volta che l’Inter arrivata seconda, doveva essere l’anti-Juve insieme il Napoli, che non c’è stato. L’Inter deve arrivare seconda, anche per aiutare in Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button