Mondo Inter

Marani: “Lukaku sposta gli equilibri! Secondo posto importante…”

Matteo Marani, noto giornalista italiano, dagli studi di “Sky Sport” al termine di Genoa-Inter, ha commentato in particolare la prestazione di Romelu Lukaku (oggi in gol), Marcelo Brozovic e Christian Eriksen.

LA PARTITAMatteo Marani dopo Genoa-Inter dagli studi di Sky si complimenta con Romelu Lukaku, oggi autore del terzo gol nerazzurro: «Impressionante la storia di Lukaku. C’è poco da aggiungere, è un giocatore che sposta gli equilibri e lo ha voluto fortemente Conte, l’Inter deve partire da lui. Brozovic è un altro giocatore importante, e anche la difesa oggi ha dato una buona risposta. Non mi è dispiaciuto Eriksen, ma non è ancora quello che ci aspettiamo. Il Genoa ha molti motivi per non perdere questa partita e invece i nerazzurri sono riusciti a imporsi. È passato un decennio dall’ultima volta che l’Inter arrivata seconda, doveva essere l’anti-Juve insieme il Napoli, che non c’è stato. L’Inter deve arrivare seconda, anche per aiutare in Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh