Mondo Inter

Marani: «Lukaku, c’è esagerazione. Nessun riflesso su Dzeko e l’Inter»

Matteo Marani, dopo l’intervento sull’Inter e Lautaro Martinez (clicca QUI), ha commentato anche la vicenda legata a Lukaku e sui suoi possibili riflessi

ESAGERAZIONE − L’intervento di Marani a Sky Sport sulla situazione legata a Lukaku: «Credo che ci sia un’esagerazione nell’interpretazione. Questa è un intervista sentimentale, a cuore aperto, anche un po’nostalgica. All’Inter Lukaku ha vinto, è stato osannato, ha vinto il campionato ci sta che si possa lasciare andare. Non è un attacco nei confronti del Chelsea. Chiaro che si innesta in un mondo mediatico in cui tutto porta ad un eccesso, non sono parole che mettano a rischio il futuro di Lukaku».

RIFLESSI − Lo stesso Marani sostiene che ciò non si ripercuoterà sull’Inter: «Edin Dzeko ha 36 anni, è un uomo illuminato ha giocato sempre a grandi livelli, non sbaglia nel parlare. In questo quadro, è difficile pensare di riportare a casa Lukaku, è stato straordinario due anni fa. L’Inter va avanti benissimo, a cinque punti in più. Non credo che ci saranno riflessi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh