Mondo Inter

Marani: «Lautaro Martinez-Lukaku duo top del campionato. Sanchez male»

Matteo Marani, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato della situazione attuale in casa Inter e sul rendimento dell’attacco, con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku meglio di Alexis Sanchez.

MIGLIOR COPPIA – Questa l’analisi di Matteo Marani sulla situazione attuale in casa Inter e soprattutto sul rendimento dell’attacco nerazzurro: «La partita di domani Fiorentina-Inter forse non è uno scontro diretto, ma è una di quelle sfide che possono già rivelarsi piuttosto decisive. Il bilancio di Sanchez non può chiaramente essere positivo, come ha detto Conte, anche se penso che gli allenatori non debbano criticare pubblicamente i propri giocatori. È chiaro che l’Inter non abbiano ricevuto da lui, da Vidal e da Kolarov ciò che ci si aspettava. Tolto Hakimi, gli acquisti degli ultimi tempi sono stati piuttosto deludenti. Lautaro Martinez e Lukaku sono la miglior coppia per distacco del campionato, come dicono anche i numeri».

SOCIETÀ CONGELATA – Non solo Lautaro Martinez e Lukaku, Marani ha anche analizzato la questione societaria nerazzurra: «Credo che quella di Suning sia stata un’uscita lampo, c’è stata un’accelerazione molto forte. È chiaro che questa vicenda non può non incidere. Penso possa essere il più grande ostacolo per l’Inter in questa stagione perché non hai certezze in nulla e questa cosa ti colpisce quando vai in campo. Adesso è tutto bloccato e questa cosa pesa molto. L’unica cosa che può fare Conte è di compattarsi e usare questa situazione per cementare il gruppo e per andare contro tutti gli ostacoli. È una situazione veramente estrema».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.