Marani: «Lautaro Martinez-Lukaku duo top del campionato. Sanchez male»

Articolo di
4 Febbraio 2021, 19:59
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Matteo Marani, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato della situazione attuale in casa Inter e sul rendimento dell’attacco, con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku meglio di Alexis Sanchez.

MIGLIOR COPPIA – Questa l’analisi di Matteo Marani sulla situazione attuale in casa Inter e soprattutto sul rendimento dell’attacco nerazzurro: «La partita di domani Fiorentina-Inter forse non è uno scontro diretto, ma è una di quelle sfide che possono già rivelarsi piuttosto decisive. Il bilancio di Sanchez non può chiaramente essere positivo, come ha detto Conte, anche se penso che gli allenatori non debbano criticare pubblicamente i propri giocatori. È chiaro che l’Inter non abbiano ricevuto da lui, da Vidal e da Kolarov ciò che ci si aspettava. Tolto Hakimi, gli acquisti degli ultimi tempi sono stati piuttosto deludenti. Lautaro Martinez e Lukaku sono la miglior coppia per distacco del campionato, come dicono anche i numeri».

SOCIETÀ CONGELATA – Non solo Lautaro Martinez e Lukaku, Marani ha anche analizzato la questione societaria nerazzurra: «Credo che quella di Suning sia stata un’uscita lampo, c’è stata un’accelerazione molto forte. È chiaro che questa vicenda non può non incidere. Penso possa essere il più grande ostacolo per l’Inter in questa stagione perché non hai certezze in nulla e questa cosa ti colpisce quando vai in campo. Adesso è tutto bloccato e questa cosa pesa molto. L’unica cosa che può fare Conte è di compattarsi e usare questa situazione per cementare il gruppo e per andare contro tutti gli ostacoli. È una situazione veramente estrema».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.