Mondo Inter

Marani: «Juventus la più forte del campionato, sopra a Inter e Milan»

Matteo Marani, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato delle gerarchie nel campionato. Secondo il suo pensiero, la Juventus è la squadra ancora più forte del campionato, superiore a Inter e Milan.

SQUADRA DA BATTERE – Secondo Matteo Marani, la Serie A non ha cambiato le sue gerarchie. Nonostante alcune difficoltà incontrate nella prima parte di stagione, infatti, secondo lui i bianconeri restano i più forti del campionato: «La Juventus è la squadra più forte del campionato, resta sempre la squadra da battere. È nettamente più forte sia dell’Inter che del Milan. L’ho sempre pensato. Ho pensato anche che avrebbero perso dei punti, visto l’arrivo di un nuovo allenatore. Quei punti li ha persi e ora stanno dimostrando il loro valore. Il Napoli, invece, è molto sotto al suo reale valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh