Marani: «Juventus la più forte del campionato, sopra a Inter e Milan»

Articolo di
13 Febbraio 2021, 19:25
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Matteo Marani, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato delle gerarchie nel campionato. Secondo il suo pensiero, la Juventus è la squadra ancora più forte del campionato, superiore a Inter e Milan.

SQUADRA DA BATTERE – Secondo Matteo Marani, la Serie A non ha cambiato le sue gerarchie. Nonostante alcune difficoltà incontrate nella prima parte di stagione, infatti, secondo lui i bianconeri restano i più forti del campionato: «La Juventus è la squadra più forte del campionato, resta sempre la squadra da battere. È nettamente più forte sia dell’Inter che del Milan. L’ho sempre pensato. Ho pensato anche che avrebbero perso dei punti, visto l’arrivo di un nuovo allenatore. Quei punti li ha persi e ora stanno dimostrando il loro valore. Il Napoli, invece, è molto sotto al suo reale valore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.