Mondo Inter

Marani: «Juventus-Inter significa tanto! Inzaghi? Paradosso il suo finale»

Matteo Marani, in collegamento su Sky Sport 24, ha presentato la prossima finale di Coppa Italia Juventus-Inter. Poi, analizza il percorso di Inzaghi con i nerazzurri e il suo paradossale finale di stagione

FINALISSIMAMarani sul prossimo duello in Coppa Italia tra Juventus e Inter: «Juventus-Inter la finale di Coppa Italia. La Juventus ha la possibilità di riscattare contro i nerazzurri una stagione caratterizzata da tante ombre e poche luci. La Juventus ha la possibilità di vincere un trofeo per 11 anni di fila e Allegri di diventare primatista in Coppa Italia. Questa finale può assumere un grande significato».

PARADOSSOMarani analizza il percorso di Inzaghi: «Scudetto Roma-Milano? Sottovalutato Inzaghi. Ha avuto una flessione forte l’Inter forse perché era andata troppo oltre nella prima parte. Addirittura Simone Inzaghi era davanti ad Antonio Conte. Inzaghi bravo nel ripartire e ritrovare sicurezza dopo la partita sofferta con la Juventus. Inzaghi potrebbe trovarsi addirittura con 3 titoli, qualcosa di storico. L’Inter è dai tempi del Triplete che non vince così tanto in una sola stagione. Un paradosso rispetto ad inizio stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh