Mondo Inter

Marani: «Inzaghi-Inter? Marotta sa scegliere bene, ho un solo dubbio»

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport”, parla della scelta dell’Inter di affidarsi a Simone Inzaghi dopo l’addio ad Antonio Conte.

MAROTTA SA SCEGLIERE – Marani commenta la decisione dell’Inter sottolineando il fatto che Marotta sappia sempre scegliere il meglio: «Perso Allegri, che era un obiettivo e l’Inter è stata battuta nella corsa dalla Juventus, probabilmente l’alternativa migliore era proprio Simone Inzaghi che in questi anni ha fatto un lavoro straordinario. L’eredità è molto pesante ed evidente che la pagherà, quella di sostituire Conte all’Inter. Se avessi preso Allegri non ci sarebbe stata discussione, oggi Inzaghi è una scommessa. Marotta ha dimostrato ogni volta di saper scegliere, ricordo proprio Allegri nel dopo Conte quando la Juventus sembrava finita. Ci furono critiche dei tifosi della Juventus, fu contestato, oggi è riaccolto a braccia spalancate. All’epoca sembrava una scelta di secondo piano. L’augurio che faccio a Marotta e ai tifosi dell’Inter è che venga ripagata. Inzaghi è un bravo allenatore, con qualità indubbie. Ha fatto una gestione eccellente alla Lazio e per la prima volta avrà in mano una squadra numericamente in grado di affrontare i due scenari di campionato e coppa»

COSA CAMBIA – Marani parla di cosa cambia adesso all’Inter: «Cambiano le prospettive. Conte è uno che ha ottenuto tanto dall’Inter, la società ha speso tanto per portarlo a vincere. Non ho dubbi sulle qualità di Inzaghi, ma ho sempre la sensazione che all’Inter bisogna fare qualcosa in più che l’allenatore. E’ un ambiente molto esposto. Questo è l’unico dubbio che ho su Inzaghi. Inzaghi fa i conti con la realtà, c’è un ridimensionamento e ci sono dei tagli e non credo che questo riguarderà solo l’Inter»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.