Mondo Inter

Marani: «Inzaghi, cambi una maledizione: non capisco Dzeko. Giroud…»

Matteo Marani, nel suo editoriale sulle colonne di Tuttosport, ha analizzato la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. Focalizzandosi in particolar modo sui cambi di Simone Inzaghi e sul terzo gol in due stracittadine segnato da Olivier Giroud.

GOL E IMBARAZZO Matteo Marani analizza un curioso dato del derby tra Milan e Inter, sottolineando anche gli errori difensivi dei nerazzurri: “Curioso che il 2-1 l’abbia firmato ancora Giroud. Stavolta è stata l’apoteosi di Rafael Leao, che ha addirittura scherzato i tre difensori interisti in occasione del 3-1. Un gol da dividere tra la sua giocata e l’imbarazzo della miglior difesa del campionato a tempi di Conte“.

MALEDIZIONE CAMBI – Marani si è poi concentrato sugli errori dei nerazzurri e sui cambi di Inzaghi: “Il Milan vince grazie alla sua maggiore convinzione. Dall’altro lato l’Inter ha vissuto sulla qualità dei suoi interpreti. La difesa, però, ha fatto troppi errori, pure per colpa degli sbagli in uscita del centrocampo. La squadra è poi migliorata grazie agli ingressi in campo, arrivati però troppo tardi. È la maledizione dei cambi che perseguita Inzaghi che o non li fa, o risultano tardivi. Perché non mettere Dzeko prima? In ogni caso resta un dato su cui riflettere: l’Inter ha perso le due partite più importanti incassando 6 gol“.

Fonte: Tuttosport – Matteo Marani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.