Marani: «Inter, vittoria molto pesante. Ora sfida più tra Juventus e Conte»

Articolo di
7 Febbraio 2021, 09:10
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Marani ha parlato a Sky Sport di come Juventus e Inter arrivano alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma martedì alle ore 20.45. Ecco le parole del giornalista in vista del terzo derby d’Italia in neanche un mese: per lui sarà Conte l’ago della bilancia.

BENE ALLA PARTITAMatteo Marani vede un avvicinamento di spessore per Inter e Juventus alla sfida di Coppa Italia: «Escono sicuramente tutte e due molto rafforzate, in questo momento. La vittoria dell’Inter è stata molto pesante: vero che alla Fiorentina mancavano giocatori importanti, ma andare a vincere a Firenze dopo sette anni e in un momento di difficoltà della società è stata una reazione importante. Secondo me l’ambiente lo fa Antonio Conte: qui è una sfida molto fra Juventus e Conte. Vedere quel Conte in tribuna, che urla dentro al microfono, è secondo me quella ferocia e quel non mollare nulla che ha imparato alla Juventus. È iconica quell’immagine».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.