Mondo Inter

Marani: «Inter, vittoria molto pesante. Ora sfida più tra Juventus e Conte»

Marani ha parlato a Sky Sport di come Juventus e Inter arrivano alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma martedì alle ore 20.45. Ecco le parole del giornalista in vista del terzo derby d’Italia in neanche un mese: per lui sarà Conte l’ago della bilancia.

BENE ALLA PARTITAMatteo Marani vede un avvicinamento di spessore per Inter e Juventus alla sfida di Coppa Italia: «Escono sicuramente tutte e due molto rafforzate, in questo momento. La vittoria dell’Inter è stata molto pesante: vero che alla Fiorentina mancavano giocatori importanti, ma andare a vincere a Firenze dopo sette anni e in un momento di difficoltà della società è stata una reazione importante. Secondo me l’ambiente lo fa Antonio Conte: qui è una sfida molto fra Juventus e Conte. Vedere quel Conte in tribuna, che urla dentro al microfono, è secondo me quella ferocia e quel non mollare nulla che ha imparato alla Juventus. È iconica quell’immagine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.