Mondo Inter

Marani: «Inter, vittoria molto pesante. Ora sfida più tra Juventus e Conte»

Marani ha parlato a Sky Sport di come Juventus e Inter arrivano alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma martedì alle ore 20.45. Ecco le parole del giornalista in vista del terzo derby d’Italia in neanche un mese: per lui sarà Conte l’ago della bilancia.

BENE ALLA PARTITAMatteo Marani vede un avvicinamento di spessore per Inter e Juventus alla sfida di Coppa Italia: «Escono sicuramente tutte e due molto rafforzate, in questo momento. La vittoria dell’Inter è stata molto pesante: vero che alla Fiorentina mancavano giocatori importanti, ma andare a vincere a Firenze dopo sette anni e in un momento di difficoltà della società è stata una reazione importante. Secondo me l’ambiente lo fa Antonio Conte: qui è una sfida molto fra Juventus e Conte. Vedere quel Conte in tribuna, che urla dentro al microfono, è secondo me quella ferocia e quel non mollare nulla che ha imparato alla Juventus. È iconica quell’immagine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh