Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Marani ha parlato a Sky Sport di come Juventus e Inter arrivano alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma martedì alle ore 20.45. Ecco le parole del giornalista in vista del terzo derby d’Italia in neanche un mese: per lui sarà Conte l’ago della bilancia.
BENE ALLA PARTITA – Matteo Marani vede un avvicinamento di spessore per Inter e Juventus alla sfida di Coppa Italia: «Escono sicuramente tutte e due molto rafforzate, in questo momento. La vittoria dell’Inter è stata molto pesante: vero che alla Fiorentina mancavano giocatori importanti, ma andare a vincere a Firenze dopo sette anni e in un momento di difficoltà della società è stata una reazione importante. Secondo me l’ambiente lo fa Antonio Conte: qui è una sfida molto fra Juventus e Conte. Vedere quel Conte in tribuna, che urla dentro al microfono, è secondo me quella ferocia e quel non mollare nulla che ha imparato alla Juventus. È iconica quell’immagine».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale