Marani: “Inter, vittoria importante. Rigore? Su cross attento a come ci vai”

Articolo di
26 settembre 2018, 17:16

Matteo Marani – vicedirettore di “Sky Sport – è intervenuto oggi negli studi di “Sky Sport 24” per analizzare il postpartita di Inter-Fiorentina

GRINTA E CERTEZZE – «L’Inter non trasmette un senso di superiorità come magari può fare la Juventus, ma la vittoria sulla Fiorentina è importante perché perché dà più certezze alla squadra. Il gioco non è ancora brillante, ma il risultato è davvero importante contro una squadra ostica, adesso arriveranno impegni più facili ed è necessario fare un filotto. Mi aspetto di più da Nainggolan e Icardi, ma servono progressi anche in difesa. La grinta di Spalletti, che ha urlato fino a fine partita, mi piace. Sa che all’Inter il suo tempo non è illimitato, dà sempre qualcosa alla squadra e i giocatori vincono inseguendo la vittoria fino all’ultimo. Sono segnali che bisogna cogliere».

RIGORE – «Sul VAR capisco le proteste della Fiorentina. Quello dato all’Inter è un rigore che può esserci o no. Penso sia una scelta complicata. L’azione è stata rivista e non è stato ripetuto l’errore fatto due settimane fa con Dimarco. Credo che se non ci fosse stato quell’episodio, non avremmo visto il rigore ieri sera. Poi è chiaro che su un cross dal lato devi stare attento a come intervieni».







ALTRE NOTIZIE