Mondo Inter

Marani: «L’Inter può vincere, ma dipende ancora dalla Juventus. Più forte»

Matteo Marani non esclude ancora la Juventus dalla lotta per il titolo. Nonostante i bianconeri siano a -10 dall’Inter il giornalista ritiene che la rimonta sia possibile, pur dovendo succedere diversi incroci. Queste le sue parole nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport.

NON È CHIUSA – Oggi comincia un’altra giornata cruciale di Serie A. Questo anche perché è l’ultima prima del recupero fra Juventus e Napoli, che renderà pari il numero di partite. Matteo Marani ritiene viva la corsa per il titolo, coi bianconeri ancora vivi: «Per me hanno ancora la possibilità di tenere aperto questo campionato. Poi è chiaro, dovrebbero battere l’Inter nello scontro diretto, e bisogna vedere che risposte darà l’Inter. La Juventus è la squadra più forte di questo campionato: l’Inter può vincerlo, ma dipende se la Juve c’è o non c’è. Ora è molto indietro. Io sospendo il giudizio su Andrea Pirlo, ma non su Antonio Conte: sta facendo la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.