Mondo Inter

Marani: “Inter, Vidal ha l’anima guerriera. Si cresce con gente che ha vinto”

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter che questo pomeriggio affronterà il Benevento nel recupero della prima giornata

I CAMBI DI CONTE – Marani parla dei tanti cambi che potrà fare Antonio Conte: «Questo spiega tutto su cosa è l’Inter, le alternative che ha e che l’anno scorso non aveva. Conte si lamentava della coperta corta a centrocampo e da un certo punto di vista aveva ragione. Vidal ha carisma, personalità, un carattere indomito oltre alle caratteristiche tecniche. Pur non essendo al top abbiamo visto con la Fiorentina quando sono entrati lui e Nainggolan, abbiamo visto l’anima guerriera che vuole Conte. Sanchez per me è in assoluto il miglior acquisto dell’Inter con la sua duttilità e capacità di mettersi al servizio degli altri. E’ un giocatore che può fare sottopunta, seconda punta, la prima punta. Sa dialogare con tutti e stasera andrà bene con Lukaku».

IL SALTO DI QUALITA’ – Marani parla del salto di qualità dell’Inter: «L’Inter è cresciuta con gente che ha vinto. Vidal porterà gol che sono mancati, Sensi piano piano viene recuperato e anche lui potrebbe essere un elemento importante. Poi la difesa, con de Vrij e Skriniar che oggi ha un’occasione. E’ chiaro che è un’Inter più chiusa e coperta, non poteva esserlo con Bastoni centrale e Kolariv. Difensori di quel livello come de Vrij sono intoccabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.