Marani: “Inter, situazione limite. Vidal sarà l’uomo del derby”

Articolo di
12 Ottobre 2020, 15:00
Marani Marani
Condividi questo articolo

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dei problemi dell’Inter in vista del derby di sabato indicando anche il suo possibile protagonista nella stracittadina in Arturo Vidal

SITUAZIONE DIFFICILE – Marani sottolinea le grandi difficoltà dell’Inter alle prese con numerose assenze legate ai contagi da Covid: «L’Inter è in una situazione limite, Conte addirittura ha dovuto mandare via i giocatori perché erano troppo pochi. Affronta questo inizio di stagione con grande complessità. Ha avuto un calendario difficile con la Fiorentina, la Lazio, il derby, poi ci sono la Champions e i problemi col Covid. Quando mancano giocatori di quel livello è un problema».

L’UOMO DERBY – Marani sostiene che il protagonista del derby sarà Arturo Vidal: «La mia faccia da derby è Vidal perché è il giocatore di Conte e ha già fatto vedere cosa può fare il suo inserimento. Lo spessore, il temperamento, la grinta, la forza. E’ un giocatore da derby, che incide. Ricordo i 28 gol in tre anni alla Juventus con Conte. E’ un trascinatore carismatico, il giocatore che mancava all’Inter. Sarà un derby difficile anche perché il Milan ci arriva carico, l’inizio è stato più in discesa e poi ha recuperato Ibrahimovic».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE