Mondo Inter

Marani: “Inter, situazione limite. Vidal sarà l’uomo del derby”

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dei problemi dell’Inter in vista del derby di sabato indicando anche il suo possibile protagonista nella stracittadina in Arturo Vidal

SITUAZIONE DIFFICILE – Marani sottolinea le grandi difficoltà dell’Inter alle prese con numerose assenze legate ai contagi da Covid: «L’Inter è in una situazione limite, Conte addirittura ha dovuto mandare via i giocatori perché erano troppo pochi. Affronta questo inizio di stagione con grande complessità. Ha avuto un calendario difficile con la Fiorentina, la Lazio, il derby, poi ci sono la Champions e i problemi col Covid. Quando mancano giocatori di quel livello è un problema».

L’UOMO DERBY – Marani sostiene che il protagonista del derby sarà Arturo Vidal: «La mia faccia da derby è Vidal perché è il giocatore di Conte e ha già fatto vedere cosa può fare il suo inserimento. Lo spessore, il temperamento, la grinta, la forza. E’ un giocatore da derby, che incide. Ricordo i 28 gol in tre anni alla Juventus con Conte. E’ un trascinatore carismatico, il giocatore che mancava all’Inter. Sarà un derby difficile anche perché il Milan ci arriva carico, l’inizio è stato più in discesa e poi ha recuperato Ibrahimovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh