Mondo Inter

Marani: “Inter rivale della Juventus, ma i bianconeri di San Siro…”

L’Inter resta la più accreditata rivale della Juventus per la conquista dello scudetto, ma i bianconeri visti al Giuseppe Meazza fanno paura: questa è l’anali di Matteo Marani per Sky Sport, il quale si sofferma anche sul lavoro di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale citando anche gli interisti Sensi e Barella

MANCINI HA GRANDI MERITI – «Bisogna dare merito a chi cambia i percorsi della storia, è importante il messaggio che ha lanciato Mancini. Lui ha mandato messaggi importantissimi, con la valorizzazione dei giovani, ha avuto il coraggio di metterli, con giocatori come Sensi o Barella che poi in campionato hanno dimostrato di valere. Respiri un aria positiva a Coverciano, coraggiosa, in linea con il modo di interpretare il calcio proprio di Roberto Mancini, del resto lo dice la sua storia: Mancini a 17 anni era titolare nel Bologna, lui ha avuto qualcuno che ha creduto in lui e a sua volta non ha paura, non ha la tipica mentalità italiana del “è troppo giovane, aspettiamo”, per lui se il giovane merita di giocare, gioca».

LO SCUDETTO – «Penso che l’Inter rimanga la squadra destinata a essere la rivale della Juventus, certo che se la Juventus è quella vista a San Siro non ci sono rivali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.