Mondo Inter

Marani: «Inter, punto guadagnato ieri. Sorpasso Milan avrebbe valore»

Matteo Marani, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione de ‘Il calcio è servito’, ha parlato della gara di ieri tra Atalanta e Inter. Poi aggiunge una postilla sul possibile sorpasso del Milan

GRANDE MATCHMarani non ha dubbi sulla gara del Gewiss Stadium: «Show nerazzurro a Bergamo, bellissima partita che ci riconcilia con il calcio. Partita bellissima, grande ritmo e intensità. Mi è piaciuta molto l’Atalanta per come ha aggredito l’Inter, per come non l’ha fatta respirare per 60′. Nei suoi picchi non inferiore nemmeno all’Inter. A livello Inter malgrado le assenze ma ha perso tanti punti in casa. Differenza che si è creata tra le due squadre, sono i risultati in casa: Atalanta 13 punti, Inter 26.

CAMMINO Per Marani, il mese di gennaio sarà decisivo per i nerazzurri: «Inter? Guadagnato un buon punto. Chiaro è capire l’interrogativo di cosa succederà in questo mese di gennaio con Milan, Napoli e Liverpool. Si decide la strada dei nerazzurri a gennaio, se il Milan vincesse si metterebbe davanti alla squadra di Inzaghi. E anche se ai nerazzurri manca una partita, è un sorpasso che avrebbe valore perché darebbe pressione all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.