Mondo Inter

Marani: “Inter, ora inizia il tuo girone. Il potere in Serie A…”

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato della ripresa del campionato e dell’Inter che sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Torino

IL POTERE – Marani parla degli equilibri di potere della Serie A: «Inizia ora la seconda parte di questo campionato. Scelgo la parola potere, dovremo vedere se sta nascendo un nuovo potere con Napoli, Milan e Roma o se invece il vecchio potere Juventus e Inter approfitterà di questo turno, sulla carta favorevole, per riconquistare posizioni. In questo momento hanno l’occasione per dare l’accelerata e arrivare a Natale senza farsi portare via il potere di mano».

L’INTER PUO’ VINCERE – Marani parla delle possibilità scudetto dell’Inter: «Incomincia a essere il girone dell’Inter. In questa prima parte è rimasta un po’ indietro, anche se ha avuto una serie di problemi. L’ho detto da inizio stagione, la Juventus complessivamente è più forte, ma l’Inter da quello che ha fatto vedere l’anno scorso e quello che ha aggiunto è una squadra che se ha l’anima di Conte può vincere».

LA FORMAZIONE – Marani parla degli uomini a disposizione di Conte e della possibile formazione contro il Torino: «Conte non prescinderà mai da Vidal. Ora può giocare con la sua squadra. Mi aspetto che Hakimi faccia fare un salto, che si riveda l’Hakimi migliore. Poi ci sono Lukaku e Lautaro Martinez che hanno fatto benissimo in nazionale. Sarà l’Inter migliore che inizia questa parte di campionato giocandosela con le sue armi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh