Mondo Inter

Marani: «L’Inter ha vinto non una ma due partite. Gol Dzeko vale sei punti»

Matteo Marani, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione de ‘Il calcio è servito‘, ritiene la vittoria dell’Inter fondamentale contro il Venezia. Il gol di Dzeko ha portato simbolicamente ai nerazzurri sei punti

GIORNATAMarani sul ventitreesimo turno di campionato: «Scheda bianca sul fronte del calcio, ieri brutta partita tra Milan e Juventus. Notizia? Si sono giocate 10 partite su 10. L’Inter non ha vinto una partita ma due, il gol Dzeko vale sei punti per la vittoria contro il Venezia e perché le inseguitrici hanno perso punti. Tesorizza un buon bottino di punti dopo una gara non giocata benissimo. Quattro punti importanti tra sabato e Venezia che la spingono a 53 punti in classifica, se vincesse col Bologna andrebbe a +6. Potrebbe dunque andare in fuga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.