Marani: “Inter, non vedo più la ferocia! Cosa è successo con Conte?”

Articolo di
6 Novembre 2020, 00:53
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Marani mette dubbi sull’Inter, ma soprattutto sulle reazioni di Conte. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Terzo Tempo Europa”, sostiene che i nerazzurri siano meno cattivi rispetto alla passata stagione.

IN DIFFICOLTÀ – L’Inter ha vinto appena tre partite su nove in questo inizio di stagione, una sola nelle ultime sette uscite. Secondo Matteo Marani c’è un cambio netto a livello mentale: «È un problema di mentalità. Io non vedo nell’Inter la ferocia dell’anno scorso, la rabbia. Io credo che Antonio Conte sia uno dei pochi allenatori al mondo che sposta gli equilibri: arriva all’Inter, fa sei vittorie consecutive e valorizza tutti. In questo momento non gli vedo fare la differenza: è verissimo che crea tanto e non produce. Dovrebbe avere più gol fatti, e ne subisce di evitabili: verissimo, ma questa squadra non ha quella tensione delle squadre di Conte. Cosa è successo a Villa Bellini? È calato un processo di normalizzazione che ha tolto rabbia e tensione per andare avanti insieme tutti? Io ho questa sensazione. Detto tutto questo secondo me Arturo Vidal recupererà giocando col tempo. Credo che l’Inter migliorerà, siccome siamo a un sesto di campionato credo che alla fine poi sarà lì a giocarsela».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.