Mondo Inter

Marani: “Inter, non vedo più la ferocia! Cosa è successo con Conte?”

Marani mette dubbi sull’Inter, ma soprattutto sulle reazioni di Conte. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Terzo Tempo Europa”, sostiene che i nerazzurri siano meno cattivi rispetto alla passata stagione.

IN DIFFICOLTÀ – L’Inter ha vinto appena tre partite su nove in questo inizio di stagione, una sola nelle ultime sette uscite. Secondo Matteo Marani c’è un cambio netto a livello mentale: «È un problema di mentalità. Io non vedo nell’Inter la ferocia dell’anno scorso, la rabbia. Io credo che Antonio Conte sia uno dei pochi allenatori al mondo che sposta gli equilibri: arriva all’Inter, fa sei vittorie consecutive e valorizza tutti. In questo momento non gli vedo fare la differenza: è verissimo che crea tanto e non produce. Dovrebbe avere più gol fatti, e ne subisce di evitabili: verissimo, ma questa squadra non ha quella tensione delle squadre di Conte. Cosa è successo a Villa Bellini? È calato un processo di normalizzazione che ha tolto rabbia e tensione per andare avanti insieme tutti? Io ho questa sensazione. Detto tutto questo secondo me Arturo Vidal recupererà giocando col tempo. Credo che l’Inter migliorerà, siccome siamo a un sesto di campionato credo che alla fine poi sarà lì a giocarsela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh