Mondo Inter

Marani: “Inter, mercato eccellente! Lukaku? Un consiglio al Cagliari”

Matteo Marani – noto giornalista italiano e vice direttore di “Sky Sport 24” – dagli studi dell’emittente televisivo ha riassunto la seconda giornata di Serie A soffermandosi in particolare sull’Inter di Antonio Conte e il mercato sia in entrata che in uscita. Poi ha detto la sua riguardo il caso Romelu Lukaku ieri alla Sardegna Arena (Vedi articolo).

MERCATO INTER – «Mercato eccellente dell’Inter che ieri magari non ha brillato, però la partita è stata determinata dai giocatori che sono arrivati proprio in questo mercato. La vicenda Mauro Icardi rischiava di destabilizzare fortemente l’ambiente. L’Inter cedendolo al Paris Saint-Germain ha fatto un’operazione intelligente che conviene a tutti, anche allo stesso Icardi che ha bisogno di giocare! Il mercato nerazzurro è stato a dir poco eccellente rientrando sempre nei propri mezzi. Soldi spesi molto bene e sono stati presi giocatori giusti nella visione di calcio di Antonio Conte»

STILE BARCELLONA – «Stefano Sensi dimostra l’idea di gioco chiara dell’Inter. Marcelo Brozovic viene liberato dalla sua presenza. La giocata di ieri in occasione del calcio di rigore ricorda il calcio del Barcellona! È un giocatore molto forte, anche in chiave azzurra»

CASO LUKAKU – «Viviamo nell’epoca del VAR dove vediamo i centimetri, quindi possiamo individuare chi fa gli ululati a centro chilometri di distanza. Bisogna buttare fuori questi individui, lo stadio non può essere uno spazio di anarchia, lo Stato deve essere dentro gli stadi così come ad ogni angolo del paese, non può esistere una zona franca dove lo Stato non può agire. Stiamo assistendo ad un repertorio triste in questo momento storico. Bisogna capire che queste persone sono anacronistici, spaventati dal mondo attuale. Chi risponde in questa maniera? L’ignorante, chi non ha studiato, roba dell’ottocento. È un autogol clamoroso di una terra meravigliosa (la Sardegna ndr), chi è stato in Sardegna conosce l’ospitalità dei sardi. Sono passate 13 ore dal fatto, penso che sia giusto che in questi minuti il presidente Giulini mandi un comunicato prendendo le distanze»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.