Marani: “Inter, mercato eccellente! Lukaku? Un consiglio al Cagliari”

Articolo di
2 Settembre 2019, 13:48
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Matteo Marani – noto giornalista italiano e vice direttore di “Sky Sport 24” – dagli studi dell’emittente televisivo ha riassunto la seconda giornata di Serie A soffermandosi in particolare sull’Inter di Antonio Conte e il mercato sia in entrata che in uscita. Poi ha detto la sua riguardo il caso Romelu Lukaku ieri alla Sardegna Arena (Vedi articolo).

MERCATO INTER – «Mercato eccellente dell’Inter che ieri magari non ha brillato, però la partita è stata determinata dai giocatori che sono arrivati proprio in questo mercato. La vicenda Mauro Icardi rischiava di destabilizzare fortemente l’ambiente. L’Inter cedendolo al Paris Saint-Germain ha fatto un’operazione intelligente che conviene a tutti, anche allo stesso Icardi che ha bisogno di giocare! Il mercato nerazzurro è stato a dir poco eccellente rientrando sempre nei propri mezzi. Soldi spesi molto bene e sono stati presi giocatori giusti nella visione di calcio di Antonio Conte»

STILE BARCELLONA – «Stefano Sensi dimostra l’idea di gioco chiara dell’Inter. Marcelo Brozovic viene liberato dalla sua presenza. La giocata di ieri in occasione del calcio di rigore ricorda il calcio del Barcellona! È un giocatore molto forte, anche in chiave azzurra»

CASO LUKAKU – «Viviamo nell’epoca del VAR dove vediamo i centimetri, quindi possiamo individuare chi fa gli ululati a centro chilometri di distanza. Bisogna buttare fuori questi individui, lo stadio non può essere uno spazio di anarchia, lo Stato deve essere dentro gli stadi così come ad ogni angolo del paese, non può esistere una zona franca dove lo Stato non può agire. Stiamo assistendo ad un repertorio triste in questo momento storico. Bisogna capire che queste persone sono anacronistici, spaventati dal mondo attuale. Chi risponde in questa maniera? L’ignorante, chi non ha studiato, roba dell’ottocento. È un autogol clamoroso di una terra meravigliosa (la Sardegna ndr), chi è stato in Sardegna conosce l’ospitalità dei sardi. Sono passate 13 ore dal fatto, penso che sia giusto che in questi minuti il presidente Giulini mandi un comunicato prendendo le distanze»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.