Mondo Inter

Marani: “Inter meglio quando non fa la partita! Conte con le sue idee”

Inter avanti 0-3 contro il Sassuolo di De Zerbi, Marani dagli studi di “Sky Sport” ha parlato dell’atteggiamento della squadra e delle idee del mister.

INTER E DARMIAN – L’Inter vince 0-3 contro il Sassuolo, Marani su Sky parla dell’impiego oggi di Matteo Darmian al posto di Achraf Hakimi e della squadra di Conte che dà il meglio di sé quando non deve creare gioco: «Hakimi rimane un livello superiore e va portato al massimo. Darmian è l’emblema dell’equilibrio. L’Inter oggi è stata equilibrata sotto il punto di vista tattico. L’Inter da il meglio quando non deve interpretare. Fuori casa i nerazzurri hanno fatto tre vittorie e due pareggi. Ha una media da scudetto mentre in casa no. Quando deve fare la partita fa più fatica. L’Inter non può ragionare di percorso, deve vincere! La strada maestra è quella vista oggi. Contro il Real Madrid ha fatto sicuramente meglio a Madrid che a Milano».

“MEGLIO FUORI CASA” – Inter migliore della Juventus? Secondo Marani si può ma solo in un caso: «Se L’Inter riesce a trovare continuità può essere anche migliore della Juventus! Poi ci vuole equilibrio e soprattutto trovare la soluzione quando l’altra squadra non ti aspetta. Meno ha il possesso palla e più sono i risultati positivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh