Mondo Inter

Marani: «Inter-Juventus sfida molto bella, attese risposte da entrambe»

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato del prossimo turno di campionato e in particolar modo dell’attesissima sfida Inter-Juventus di domenica sera

ATTESE RISPOSTE – Marani si attende risposte da bianconeri e nerazzurri: «La mia parola è governo, argomento di attualità, ma c’è bisogno di governo anche nel calcio. Veniamo da un assetto tutto bianconero, stiamo assistendo alla fine di un governo per la nascita di un altro? Se mi chiedi le squadre che mi piacciono di più metto in assoluto l’Atalanta. Il Milan ha dato una grande prova e può diventare campione d’inverno, sarebbe una cosa straordinaria considerando che un anno fa era decimo. Dalla partita delle partite Inter-Juventus deve venire fuori una risposta da tutte e due, è un turno bellissimo e favorevole al Milan».

GLI ATTACCHI – Marani paragona i due attacchi: «Mi sembrano due coppie assortite benissimo quelle tra Lukaku e Lautaro Martinez e Morata e Cristiano Ronaldo. Mi sembra che Morata abbia trovato i movimenti giusti e non è facile essere il partner di Cristiano Ronaldo. Sono la grande forza delle due squadre. Lukaku è imprescindibile come Ronaldo, se vai a vedere i numeri è più avanti Ronaldo che incide di più dal punto di vista realizzativo, Lukaku è più complessivo, è un giocatore più leader anche dal punto di vista morale, psicologico, tattico. Spesso si gioca su di lui per far segnare Lautaro Martinez. Sarà una sfida molto bella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.