Marani: “Inter, Juventus resta più forte. Anche se Vidal sposta gli equilibri”

Articolo di
30 Dicembre 2019, 14:07
Condividi questo articolo

L’Inter proverà a rinforzare la squadra a gennaio per provare a lottare fino alla fine con la Juventus per lo scudetto. Della lotta scudetto e dei possibili colpi nerazzurri ne ha parlato Matteo Marani, vicedirettore di “Sky Sport 24”.

“VIDAL SPOSTA GLI EQUILIBRI” – L’Inter quest’anno può seriamente lottare per lo scudetto, anche se avrà bisogno di qualche rinforzo già a gennaio. Tra i nomi più caldi sicuramente quello di Arturo Vidal, di lui e del mercato dell’Inter ne ha parlato il giornalista Matteo Marani: «La Juventus rimane più forte complessivamente come rosa. Se l’Inter dovesse rinforzare la rosa può sicuramente lottare. Il mercato? A centrocampo serve un giocatore, Vidal sposta gli equilibri. Gli impegni dei nerazzurri rimangono, Vidal giocherebbe indipendentemente da chi rischia il posto. Per vincere il campionato c’è bisogno di una grossa alternativa, così come il cambio di Lukaku».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.