Mondo Inter

Marani: “Inter e Juventus hanno bisogno l’una dell’altra. Eriksen…”

Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato di Juventus-Inter. Nel corso del suo intervento a “Sky Sport 24” ha sottolineato l’importanza di questa partita per il campionato e non solo

SFIDA SUL CAMPO – Matteo Marani ha prima parlato dell’importanza della sfida che dovrebbe giocarsi domenica sera: «Juventus-Inter sarà una partita particolare, ma avremo l’occasione di vedere una partita che non deve essere solo di calcio e gioco. Ci auguriamo di vedere spettacolo. Si tratta di una partita che può decidere tanto di questa stagione. Inter e Juventus dall’inizio hanno fatto capire che si sarebbero contese questo scudetto, poi è arricata la sorpresa Lazio».

SFIDA FUORI DAL CAMPO – Marani ha poi parlato di quanto successo negli ultimi giorni: «Oggi i due presidenti hanno messo le basi sul fatto che non diventi una guerra santa. Nei toni e nei modi hanno usato toni diversi rispetto ai tifosi che, nonostante il momento, hanno visto l’ennesima vicenda per dividersi. Entrambe hanno bisogno l’una dell’altra per alzare il proprio livello e quello del campionato. Suning ha avuto il coraggio di investire in Italia in un momento non facile e con il suo arrivo ora abbiamo i nerazzurri di nuovo competitivi. Questo è importante per il nostro movimento».

SCUDETTO – Marani ha poi parlato della lotta scudetto: «Negli ultimi anni neanche il Napoli è stato così vicino ai bianconeri come Lazio e Inter quest’anno. Quella di domenica è una partita che torna ad avere un grande significato tra due squadre forti e attrezzate».

SINGOLI – Marani in chiusura ha sottolineato l’importanza dei singoli: «Per l’Inter è importante recuperare Handanovic. La sua assenza si è sentita. Eriksen? Sono curioso di vedere se ci sarà in campo o no. Conte ragiona con la sua testa e non mi sorprenderebbe vederlo in panchina. Per me però si tratta del giocatore che può cambiare faccia ai nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.