Mondo Inter

Marani: «Inter insicura e segnata dal derby! Onana prestazione normale»

L’Inter non sta attraversando un buon momento, manca qualcosa a livello mentale. Secondo l’opinionista di Sky Sport, Matteo Marani, è un problema di insicurezza e non solo. 

NON FACILEMatteo Marani sottolinea – a detta sua -, i problemi del momento in casa Inter: «È un momento di insicurezza per l’Inter, il derby ha lasciato un segno. Sono venute meno delle certezze che aveva dato Antonio Conte. Simone Inzaghi ha provato a costruire un gioco aumentando le concessioni. Il segnale in controtendenza è stata la scelta di André Onana che secondo me non ha fatto una prestazione maiuscola, però credo che ci fosse bisogno di mandare un segnale. Non è un periodo di grande brillantezza per l’Inter e si vede. La gestione non è facile, la società dovrà aiutare Inzaghi perché è importante che gli stiano accanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.