Mondo Inter

Marani: «Inter e Milan? Sollecitazione troppo grande per la Juventus»

La Juventus non è mai riuscita a impensierire Inter e Milan in questa Serie A, se non per una brevissima parte di stagione. Marani, in collegamento con Sky Sport 24, prevede come i bianconeri proveranno a ridurre il gap per il 2022-2023.

CORSA A TRE? – Matteo Marani valuta come si arriverà alla prossima Serie A: «Milano intanto è uno stimolo e una sollecitazione per la Juventus, che non può rimanere dietro. Da due anni Inter e Milan arrivano prime e seconde, ora non sappiamo chi lo sarà. La Juventus ha la palla nella sua parte di campo e deve rispondere: è una sollecitazione troppo grande quella di Milano. Il nostro calcio non può non passare dalla Juventus e dalle due milanesi, lo dice la storia dei campionati. Ci sono due grandi motori che sono Torino e Milano, lo dico dal punto di vista dei risultati. Io penso che la Juventus non sia indietro rispetto a Milan e Inter come potenziale, che già quest’anno potesse fare di più. Sappiamo che è partita male e che ci sono state delle difficoltà, potrà tornare il prossimo anno sapendo che non potrà rifare certi errori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.