Mondo Inter

Marani: “Inter, Conte doveva fare di più. Sfogo sbagliato in modi e tempi”

Marani ha parlato dello sfogo di Antonio Conte e della stagione dell’Inter ai microfoni di SkySport. Il giornalista critica il tecnico per la comunicazione e anche per alcune partite durante la stagione. Di seguito le sue dichiarazioni

SFOGO SBAGLIATOMatteo Marani fa il punto della situazione: «Conte ha fatto gli stessi punti di Mourinho (82). E’ stato un allenatore che quest’anno poteva fare di più e vincere lo Scudetto. C’erano le condizioni. C’è stato un momento in cui non è riuscito a fare la differenza come l’ha fatta in tutta la stagione. Mi riferisco a Lazio, Juventus e ai troppi pareggi interni. L’Inter ha pareggiato 10 volte. Dal punto di vista tattico e tecnico ha fatto sempre la differenza come in tutti i primi anni. Lo sfogo di ieri sera, però, credo sia sbagliato nei modi e nei tempi – dice Marani -. Penso che questo rischi di distruggere e non di costruire. L’Inter ha fatto un grande investimento su Conte e ha chiesto di fare la differenza: è l’allenatore nettamente più pagato. Se avesse preso già tutti i giocatori migliori, non ci sarebbe stato bisogno di lui. Aveva anche l’opportunità di fare un altro gradino e di vincere. Sulla comunicazione credo che si richiami a Mourinho, ma lui non ha mai detto parole contro Moratti e i dirigenti. E’ ingeneroso per quanto l’Inter ha fatto e investito parlare di calendari, dei discorsi di Lega: se è così non si può stare insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.