Mondo Inter

Marani: «Inter, Conte fa la differenza. Juventus resta la più forte»

Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’attuale momento dell’Inter e della lotta Scudetto contro le altre due favorite, ovvero il Milan di Pioli e la Juventus di Pirlo.

FORTE E DISCONTINUA – Secondo Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha analizzato il momento attuale dei bianconeri, specialmente dopo la brutta sconfitta contro i nerazzurri a San Siro e la vittoria della Supercoppa Italiana: «Io continuo a pensare che la Juventus sia la più forte del campionato: ha tanti campioni, sono esperti, hanno una rosa molto profonda e hanno Cristiano Ronaldo. Il problema di quest’anno è la continuità, con grandi prestazioni e altre in cui si spegne. Per esempio a San Siro hanno fatto una pessima prestazione. Secondo me è andata bene che abbiano perso con soli due gol di scarto. McKennie è fondamentale e la prestazione di ieri contro il Napoli ha dimostrato come mai servisse già dal primo minuto anche contro l’Inter.

MIGLIORAMENTI – Marani ha poi anche analizzato il momento dell’Inter, sottolineando i miglioramenti da fare: «Gennaio per i nerazzurri è sempre un mese complicato, ma la vittoria contro i bianconeri deve dare fiducia. La sfida contro l’Udinese è insidiosa, una squadra che si chiude e si copre bene. Penso sia la squadra che ha raccolto meno per il gioco espresso. Rispetto alla Juventus l’Inter ha qualcosa in meno come rosa, ma ha in panchina un signore che fa la differenza e questo si vede. Barella ha avuto una grande crescita proprio grazie a lui. Inoltre devono limitare i gol presi, visto che la proiezione porta a oltre 45. L’Inter deve essere chiusa, attenta, concentrata e motivata perché appena perde carica e ferocia perde molto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.