Mondo Inter

Marani: “Inter bella, convincente! Barella identità. Lukaku…”

Matteo Marani elogia l’Inter dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen e l’approdo in semifinale di Europa League. Dagli studi di “Sky Sport”, il giornalista esalta soprattutto i due uomini-gol: Nicolò Barella e Romelu Lukaku.

BELLEZZA – L’Inter che arriva in semifinale di Europa League dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen spella le mani di tifosi e opinionisti. E questo vale anche per Matteo Marani, che sottolinea l’importanza della prova di Nicolò Barella. E che non può esimersi dal menzionare lo straordinario contributo di Romelu Lukaku. Ecco le sue parole: «È un’Inter bella, molto convincente, molto autorevole che abbiamo visto ieri vincere. Potevano essere anche più gol di scarto, la vittoria poteva essere più larga. È un’inter molto bella, che sta benissimo in campo, che ha molta fiducia, che aggredisce nel modo giusto. Che ha un giocatore come Barella che dal primo all’ultimo minuto è l’identità di questa squadra. E poi Lukaku, che nel giro di un anno dobbiamo mettere già accanto ai migliori numeri 9 della storia dell’Inter. Se la gioca con tutti quelli che sono stati grandi all’Inter. È una squadra che sta bene, che ha fiducia».

CONTE – Marani parla poi del mood di Antonio Conte, nettamente più positivo rispetto alle scorse settimane. Ecco le sue parole: «Credo che Antonio Conte si sia tolto di dosso la preoccupazione. Le partite contro Lazio e Juventus prima del lockdown avevano minato un po’ il suo carattere. Ora invece si è scrollato di dosso quel pessimismo, e l’Inter è tornata grande, veloce, positiva. Credo che con questo capitale di carattere la squadra avrebbe potuto giocarsela di più con la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh