Mondo Inter

Marani: «Inter al di là delle attese. Inzaghi ha stravinto il duello con Allegri»

Matteo Marani, ospite negli studi di 23 su Sky Sport, ha analizzato la stagione dell’Inter e di Inzaghi. L’opinionista si è concentrato anche sul duello in Coppa Italia con Allegri

AL DI LÀ DELLE ATTESEMarani analizza la stagione dei nerazzurri: «Se mettiamo le lancette ad inizio stagione ovviamente si pensava a tutt’altro senza Hakimi, Lukaku e Conte. Sembrava un’Inter in grande ridimensionamento, l’Inter è andata al di là delle attese, anche fin troppo. A gennaio la si dava per certa vincitrice del campionato. Già due coppe le ha vinte, Inzaghi si è dimostrato un tecnico bravo e ha stravinto contro Allegri ieri sera. E’ il Milan troppo al di sopra delle attese».

GIUDIZIO − Poi Marani giudica il lavoro di Inzaghi: «Inzaghi ha portato avanti il suo lavoro bene, ha avuto quel momento di difficoltà. Non aveva le alternative giocando spesso con gli stessi. Poi si è messo in linea, credo che Marotta e Ausilio lo abbiano aiutato. Però è sempre stato un allenatore bravo, l’Inter ha vinto la Coppa Italia con i cambi, la Juventus l’ha persa. Se vince il campionato, il giudizio sarebbe assoluto, se non lo vince ovviamente il bilancio potrebbe essere diverso. Ma bisogna aspettare, discorso non ancora chiuso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh