Mondo Inter

Marani: «Inter al di là delle attese. Inzaghi ha stravinto il duello con Allegri»

Matteo Marani, ospite negli studi di 23 su Sky Sport, ha analizzato la stagione dell’Inter e di Inzaghi. L’opinionista si è concentrato anche sul duello in Coppa Italia con Allegri

AL DI LÀ DELLE ATTESEMarani analizza la stagione dei nerazzurri: «Se mettiamo le lancette ad inizio stagione ovviamente si pensava a tutt’altro senza Hakimi, Lukaku e Conte. Sembrava un’Inter in grande ridimensionamento, l’Inter è andata al di là delle attese, anche fin troppo. A gennaio la si dava per certa vincitrice del campionato. Già due coppe le ha vinte, Inzaghi si è dimostrato un tecnico bravo e ha stravinto contro Allegri ieri sera. E’ il Milan troppo al di sopra delle attese».

GIUDIZIO − Poi Marani giudica il lavoro di Inzaghi: «Inzaghi ha portato avanti il suo lavoro bene, ha avuto quel momento di difficoltà. Non aveva le alternative giocando spesso con gli stessi. Poi si è messo in linea, credo che Marotta e Ausilio lo abbiano aiutato. Però è sempre stato un allenatore bravo, l’Inter ha vinto la Coppa Italia con i cambi, la Juventus l’ha persa. Se vince il campionato, il giudizio sarebbe assoluto, se non lo vince ovviamente il bilancio potrebbe essere diverso. Ma bisogna aspettare, discorso non ancora chiuso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.