Mondo Inter

Marani: “Gomez per l’Inter sostenibile, quello che chiede Conte. Prezzo…”

Marani valuta il colpo Gomez per l’Inter del 2021. Il giornalista, ospite di “Sky Calcio Live”, promuove il Papu come possibile acquisto a gennaio e segnala quali siano le richieste di Conte per il mercato che sta per cominciare.

QUALCOSA DA AGGIUNGEREMatteo Marani ritiene che Antonio Conte farà qualche richiesta all’Inter per il mercato: «Credo che non potrà chiedere le stelle, perché in questo momento l’Inter non può fare certi investimenti. Credo che chiederà Alejandro Gomez, una carta che può servire a chiunque la prenda in mano. L’Atalanta ho sentito che chiede dieci milioni, ma secondo me andrà a meno ed è un investimento sostenibile. Chi prende il Papu ha una carta per la Primavera e può essere quello che vuole Conte. Rodrigo de Paul è indubbiamente forte: chiunque lo prenderebbe, col campionato che sta facendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.