Mondo Inter

Marani: “Godin? Parallelo con Lucio! L’Inter non si fermi qui”

Matteo Marani è stato ospite di Sky Sport 24. Il giornalista ha elogiato l’Inter per quello che dovrebbe essere il primo colpo della prossima stagione, Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid, e ha fatto un paragone con Lucio.

INIZIO BUONO«Da quello che capisco è stata secondo me molto brava l’Inter: si è mossa nei tempi giusti, ha capito che c’era uno spazio che si era aperto fra l’Atlético Madrid e Diego Godin, aveva avuto una promessa di rinnovo che poi non è stata sostanzialmente mantenuta. In questo spazio l’Inter si è buttata e in questo cuneo è entrata benissimo: secondo me è una grande operazione, è vero che Godin avrà trentatré anni fra poche settimane però parliamo di un giocatore di un’esperienza straordinaria, di una qualità difensiva unica che può portare sicuramente molto alla squadra. A me come parallelo viene forse più Lucio che Joao Miranda, soprattutto lo faccio come messaggio di auspicio ai tifosi dell’Inter, cioè l’uomo e il giocatore su cui ha costruito i suoi grandi successi del Triplete attorno a Walter Samuel. Godin in assoluto è ancora più forte come difensore, può essere un giocatore decisivo, però credo che l’Inter non si possa fermare qui e abbia bisogno di un grandissimo centrocampista per fare il salto di qualità lì in mezzo, dove la squadra deve crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh