Mondo Inter

Marani: “Godin? Parallelo con Lucio! L’Inter non si fermi qui”

Matteo Marani è stato ospite di Sky Sport 24. Il giornalista ha elogiato l’Inter per quello che dovrebbe essere il primo colpo della prossima stagione, Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid, e ha fatto un paragone con Lucio.

INIZIO BUONO«Da quello che capisco è stata secondo me molto brava l’Inter: si è mossa nei tempi giusti, ha capito che c’era uno spazio che si era aperto fra l’Atlético Madrid e Diego Godin, aveva avuto una promessa di rinnovo che poi non è stata sostanzialmente mantenuta. In questo spazio l’Inter si è buttata e in questo cuneo è entrata benissimo: secondo me è una grande operazione, è vero che Godin avrà trentatré anni fra poche settimane però parliamo di un giocatore di un’esperienza straordinaria, di una qualità difensiva unica che può portare sicuramente molto alla squadra. A me come parallelo viene forse più Lucio che Joao Miranda, soprattutto lo faccio come messaggio di auspicio ai tifosi dell’Inter, cioè l’uomo e il giocatore su cui ha costruito i suoi grandi successi del Triplete attorno a Walter Samuel. Godin in assoluto è ancora più forte come difensore, può essere un giocatore decisivo, però credo che l’Inter non si possa fermare qui e abbia bisogno di un grandissimo centrocampista per fare il salto di qualità lì in mezzo, dove la squadra deve crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.