Marani: “Godin? Parallelo con Lucio! L’Inter non si fermi qui”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 15:03
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Matteo Marani è stato ospite di Sky Sport 24. Il giornalista ha elogiato l’Inter per quello che dovrebbe essere il primo colpo della prossima stagione, Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid, e ha fatto un paragone con Lucio.

INIZIO BUONO«Da quello che capisco è stata secondo me molto brava l’Inter: si è mossa nei tempi giusti, ha capito che c’era uno spazio che si era aperto fra l’Atlético Madrid e Diego Godin, aveva avuto una promessa di rinnovo che poi non è stata sostanzialmente mantenuta. In questo spazio l’Inter si è buttata e in questo cuneo è entrata benissimo: secondo me è una grande operazione, è vero che Godin avrà trentatré anni fra poche settimane però parliamo di un giocatore di un’esperienza straordinaria, di una qualità difensiva unica che può portare sicuramente molto alla squadra. A me come parallelo viene forse più Lucio che Joao Miranda, soprattutto lo faccio come messaggio di auspicio ai tifosi dell’Inter, cioè l’uomo e il giocatore su cui ha costruito i suoi grandi successi del Triplete attorno a Walter Samuel. Godin in assoluto è ancora più forte come difensore, può essere un giocatore decisivo, però credo che l’Inter non si possa fermare qui e abbia bisogno di un grandissimo centrocampista per fare il salto di qualità lì in mezzo, dove la squadra deve crescere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.