Mondo Inter

Marani: “Esposito predestinato! Inter, scelta giusta. In Champions…”

Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato di Sebastiano Esposito. Nel corso del suo intervento a “Sky Sport 24” ha quinti condiviso la scelta dei nerazzurri sul giovane talento e parlato della stagione del club 

TALENTO – «Esposito è un grandissimo talento. Un ragazzo che tutto il calcio italiano aspetta ed è quello accreditato di maggiore potenziale. Bisogna però mantenere la cautela, ma mi sembra che abbia fatto le cose con senso. Sembra un predestinato. L’Inter ora non può rinunciare a lui e quindi capisco la non convocazione per il Mondiale».

REAZIONE – «Bisogna capire come i nerazzurri escono dalla sconfitta contro la Juventus. La partita contro il Sassuolo non è impossibile, ma diventa importante. Dopo c’è anche una grossa prova in Champions League contro il Borussia Dortmund dove l’Inter non può sbagliare. Ha poche possibilità di passare, anche perché sono molto concentrati sul campionato. Devono arrivare almeno secondi. La distanza sulla Juventus c’è e l’abbiamo vista, ma i nerazzurri sono rimasti in gara fino all’infortunio di Sensi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.