Marani: “Esposito predestinato! Inter, scelta giusta. In Champions…”

Articolo di
17 ottobre 2019, 20:25
Sebastiano Esposito Inter

Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato di Sebastiano Esposito. Nel corso del suo intervento a “Sky Sport 24” ha quinti condiviso la scelta dei nerazzurri sul giovane talento e parlato della stagione del club 

TALENTO – «Esposito è un grandissimo talento. Un ragazzo che tutto il calcio italiano aspetta ed è quello accreditato di maggiore potenziale. Bisogna però mantenere la cautela, ma mi sembra che abbia fatto le cose con senso. Sembra un predestinato. L’Inter ora non può rinunciare a lui e quindi capisco la non convocazione per il Mondiale».

REAZIONE – «Bisogna capire come i nerazzurri escono dalla sconfitta contro la Juventus. La partita contro il Sassuolo non è impossibile, ma diventa importante. Dopo c’è anche una grossa prova in Champions League contro il Borussia Dortmund dove l’Inter non può sbagliare. Ha poche possibilità di passare, anche perché sono molto concentrati sul campionato. Devono arrivare almeno secondi. La distanza sulla Juventus c’è e l’abbiamo vista, ma i nerazzurri sono rimasti in gara fino all’infortunio di Sensi».

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE