Mondo Inter

Marani: “Errore arbitrale però mi aspetto di più dall’Inter! Eriksen…”

L’Inter ieri è riuscita a portare a casa un pareggio nonostante lo svantaggio iniziale di 2-0 contro il Parma di Fabio Liverani. Il giornalista Matteo Marani dagli studi di “Sky Sport” ammette l’errore evidente dell’arbitro ma si sofferma su quelli difensivi dei nerazzurri. Poi dice la sua anche su Christian Eriksen.

SU ERIKSEN – L’Inter pareggia in casa contro il Parma nonostante il vantaggio iniziale degli ospiti. Marani dagli studi di Sky commenta l’ennesima prestazione deludente del centrocampista danese: «La prestazione di Christian Eriksen? Non è stata la classica partita “in contropiede” , l’Inter ha giocato a ridosso dell’area con il possesso palla, quindi è stato messo più in condizione di esprimersi al meglio un po’ come ai tempi del Tottenham. È stato particolarmente mancante sotto questo punto di vista».

QUANTI ERRORIInter poco convincente in difesa nonostante l’errore arbitrale, questo il parere di Marani: «Chiaro errore arbitrale però mi aspettavo molto di più dell’Inter, che ha sette punti in meno rispetto l’anno scorso e subisce quasi due gol a partita. È una squadra che produce molto sotto il punto di vista di gioco ma concretizza meno e continua a sbagliare troppo in difesa. Io penso che sicuramente l’errore arbitrale è evidente però l’Inter deve interrogarsi riguardo alcuni errori, come quello di Stefan de Vrij. È un campanello d’allarme che qualcosa dietro non gira. Le altre squadre davanti vanno spedite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.