Mondo Inter

Marani: “Eriksen e Giroud? L’Inter fa dei passi avanti, su Spinazzola…”

Il mercato dell’Inter è in grande fibrillazione. Si cerca di chiudere in fretta per Eriksen e Giroud e di risolvere il pasticcio Spinazzola. Il punto di Matteo Marani per Sky Sport

IL CAOS SPINAZZOLA – L’affare Spinazzola sembra destinato a saltare per problemi fisici del giocatore: «E’ successo altre volte nella storia del calcio, pensiamo a Perin che andò in Portogallo e tornò indietro. Sulla carte si presentava come un’ottima operazione, un pochino meglio per la Roma perché Politano è un giocatore perfetto per la Roma mente nell’Inter fa fatica nel 3-5-2, ma per me è un eccellente giocatore. A me poi Spinazzola piace tantissimo, quando sta bene lo abbiamo visto nella Juventus l’anno scorso. Però faccio due considerazione, evidentemente ci sono dei dubbi, poi scorgo diverse linee all’interno dell’Inter, non c’è stata convinzione totale da parte di tutti. Quando fai una strategia hai bisogno di concertarla, mi dispiace perché Spinazzola se sta bene può dare un grandissimo contributo».

ERIKSEN E GIROUD – Se l’Inter chiude per Eriksen e Giroud fa dei grandi passi in avanti: «Io credo che Conte telefoni una decina di volte al giorno a Marotta. Se l’Inter riesce ad arrivare a questi 2 fa un grandissimo balzo in avanti, Giroud ha un’età avanzata, ma verrebbe a fare il primo rincalzo ed è un giocatore di classe, esperienza e qualità. Su Eriksen l’impiego immediato che mi viene in mente è mezz’ala anche se lui fa benissimo il regista avanzato perché ha gol, con un tiro meraviglioso, ed è un giocatore tatticamente maturo, perfetto, attento. Vuole l’Inter, ha voglia di misurarsi con questa esperienza e l’Inter fa un investimento significativo. Se l’Inter chiude con Giroud, Eriksen e un laterale non si può dire che non faccia un passo in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.