Mondo Inter

Marani: «Dzeko via da Roma? Necessario. Situazione a favore dell’Inter»

Matteo Marani, giornalista sportivo, è intervenuto negli studi di “Sky Sport” per parlare del chiacchierato scambio tra Inter e Roma con coinvolti gli attaccanti Edin Dzeko e Alexis Sanchez.

PROBLEMA DA RISOLVERE – Questa l’analisi di Matteo Marani sul possibile passaggio di Edin Dzeko all’Inter: «Oggi Dzeko è un problema, mi pare evidente da come ne parla Fonseca. Questa situazione si è protratta fin troppo e non può farlo oltre. Per i giallorossi è una perdita, un sacrificio, un prezzo alto da pagare. Ma non vedo alternativa. Se trovano una soluzione, e questa mi sembra quella più praticabile, bisogna fare questo sacrificio. Questo va molto a favore dell’Inter. Alla lunga l’assenza del bosniaco può pesare davvero molto».

BALZO IN AVANTI – Marani ha poi parlato di come Dzeko possa spostare gli equilibri: «Con lui l’Inter fa un grande balzo in avanti, è un giocatore utile per tanti aspetti e non solo per i gol. Fa giocare la squadra, la fa salire, ha capacità di rifinitura e ha classe. Parliamo di un campione. Dal punto di vista qualitativo i nerazzurri fanno un passo in avanti. La riflessione chiaramente va fatta su come e dove inserirlo in campo. Se i nerazzurri vogliono vincere lo Scudetto e vogliono mettere dentro uno come il bosniaco, fanno un grande salto di qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh