Mondo Inter

Marani: «De Paul pronto per l’Inter? Sì, ma costo difficile per le italiane»

Marani, giornalista di “Sky Sport”, dagli studi dell’emittente televisivo ha parlato di Rodrigo De Paul e della possibilità che l’Inter lo acquisti nel corso della prossima sessione di mercato.

SU DE PAULMarani parla di Rodrigo De Paul accostandolo all’Inter, ma sottolineando il periodo di difficoltà economica non solo del club nerazzurro ma in generale: «Tecnicamente non ci sono discussioni, è da grande squadra. De Paul è in crescita costante e significativa con Gotti. L’italiana spende 40 milioni? Abbiamo raccontato un tipo di calciomercato, i sogni. È arrivato il momento con la verità e bisogna fare dei conti seri. È necessario mantenere dei toni giusti anche da parte nostra. Non credo che l’Inter avrà 40 milioni ma così come altri club. Il problema è di tutti i club, un club sta pensando di rinviare il pagamento degli stipendi, il tema riguarda non solo l’Inter. La Superlega ha portato alla luce un problema degli ultimi anni. La prossima campagna acquisti dovrà essere fatta con saldo positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh