Mondo Inter

Marani: «Coppa Italia peserà tantissimo. Inter ultima carta Juventus»

Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la stagione della Juventus, che si intreccia – sia nelle speranze scudetto ormai spente, sia per la finale di Coppa Italia – con quella dell’Inter.

STAGIONI INTRECCIATE – Il giornalista Matteo Marani ha commentato così la stagione della Juventus, intrecciata a doppio filo con quella dell’Inter: «Se la Juventus dovesse battere l’Inter in Coppa Italia, il tutto sarà amplificato dal fatto proprio che la rivale è storica. Quella partita peserà molto sulla valutazione della stagione. I bianconeri dovevano giocarsela per lo scudetto. Ci era arrivata vicina nella gara contro l’Inter, quella era l’ultima carta dove se avessero vinto avrebbero avuto una carta per tentare l’impresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh