Mondo Inter

Marani: «Conte, scelta legittima. Ma ridimensionamento vale per tutti»

Matteo Marani, giornalista sportivo, è intervenuto negli studi di “Sky Sport” per commentare l’addio di Antonio Conte dall’Inter (vedi articolo). Il giornalista ha sottolineato, in ogni caso, che tutte le società dovranno ridimensionarsi.

RIDIMENSIONAMENTO TOTALE – Matteo Marani ha parlato della decisione di Antonio Conte di lasciare l’Inter, sottolineando però come il ridimensionamento non riguardi solo i nerazzurri: «Conte ha esplicitato in maniera chiara la sua posizione. Se l’Inter va incontro a questo indebolimento, lui legittimamente non vuole farsene carico. Un allenatore top vuole una squadra top. Allo stesso tempo penso che tutti debbano fare i conti con il ridimensionamento perché arriverà per tutte le realtà. Magari tra poco inizierà in una nuova realtà, però ci bisogna fare i conti con queste nuove situazioni. Capisco che i tifosi siano preoccupati, ma bisogna fare i conti con la realtà. Allegri sarebbe la soluzione migliore ora e ha un filo diretto con Marotta, poi però bisogna vedere cosa gli offrirà la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh