Marani: “Conte ha l’obiettivo per l’Inter, Sensi è da Barcellona”

Articolo di
16 Settembre 2019, 13:46
Condividi questo articolo

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha fatto il punto sull’Inter e Antonio Conte e sulle prospettive per la stagione dei nerazzurri che sembra essere iniziata col piede giusto

CONTE E L’INTER HANNO LAVORATO DI ANTICIPO – «Bisogna tenere conto che la Juventus non ha avuto Sarri per parecchie settimane, all’Inter poi hanno giocato di anticipo e a parte Lukaku Conte ha avuto presto i giocatori quindi ha potuto lavorare bene, con calma, preparandosi al meglio agevolato anche da un calendario facile in cui è partito bene. L’Inter è stata costruita e programmata da Conte e Marotta con largo anticipo scegliendo gli uomini che servivano. Serviva un difensore per la difesa a tre ed è stato preso Godin, si sono prese le due mezz’ali più forti del calcio italiani con Sensi che poteva stare nel Barcellona di Guardiola ed è incredibile che sia venuto fuori solo a 25 anni. Ha inserito poi una punta forte con una seconda punta di movimento, anche se contro l’Udinese ha usato una soluzione alternativa con le due mezze punte dietro alla punta».

OBIETTIVO INDIVIDUATO – «L’Inter penso sia molto concentrata sul campionato, questo non vuol dire che non affronterà al meglio la Champions, ma Conte ha fatto capire che ha già individuato l’avversario, non ha parlato un minuto di Champions, ma ha indicato in Sarri e la Juventus l’obiettivo, tornare a vincere dopo tanti anni sarebbe qualcosa di eccezionale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.