Mondo Inter

Marani: “Conte deve evitare un pericolo, pensi a Trapattoni…”

Matteo Marani, intervenuto come di consueto con il suo editoriale per “Sky Sport 24”, ha analizzato il momento di Antonio Conte e dell’Inter

EVITARE UN PERICOLOSO – Marani pensa che Conte debba evitare un pericolo: «Oggi è la giornata di Conte, vincendo prenderebbe il secondo posto che non è simbolico, sarebbe importante dal punto di vista psicologico per tutto l’ambiente. Conte deve evitare il pericolo di terremotare l’ambiente, può subentrare un senso di frustrazione perché non riuscirà a vincere, ma deve fare come Trapattoni, non Lippi che si fece sfuggire la situazione di mano dopo un anno. Trapattoni gettò le basi e vinse al terzo anno. Conte ha condizioni ideali, una società che lo sostiene e fa investimenti, tifosi che lo aspettano. Deve stare attento a non diventare l’elemento di disequilibrio. Dispiace come è andata perché, vincendo oggi, con i punti persi lotterebbe per lo scudetto. Bisogna finire bene questa stagione perché poi si inizierà subito con la prossima e deve essere un punto solido ed equilibrato, togliere frustrazione. Mourinho disse che servivano gli uomini per vincere al secondo anno e questo deve fare Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.